Dal 6 al 9 marzo Norimberga ospiterà Iwa 2020, la più grande fiera europea dedicata ad armi, caccia e outdoor.
Il conto alla rovescia si sta per completare: dal 6 al 9 marzo Norimberga ospiterà Iwa 2020, la fiera professionale dedicata ad armi, caccia, outdoor e attività di sicurezza. Nel 2019 vi presero parte 45.476 visitatori da 122 Paesi, Germania esclusa, e 1.619 espositori.
Quest’anno la passerella tra Hall 3 e Hall 4 ospiterà Retail 4.0. L’esibizione intende mostrare come l’era della digitalizzazione imperante stia mutando il lavoro degli specialisti del settore. I visitatori di Iwa 2020 potranno testare applicazioni digitali e partecipare a workshop interattivi per capire quali siano le opportunità e i rischi delle nuove tecnologie nella vendita al dettaglio. Gli operatori del settore potranno inoltre ricevere assistenza, consigli e suggerimenti professionali. L’obiettivo è giungere così a un’interazione produttiva che permetta di elaborare strategie d’azione e pratiche efficaci per fronteggiare le nuove sfide.
Gli organizzatori di Iwa assicurano inoltre un monitoraggio costante del coronavirus, in collaborazione con le autorità di salute pubblica. Saranno seguite le indicazioni della World Health Organization e del Robert Koch Institute. Previste particolari misure di sicurezza per chi arriva dalla Cina.
Scopri tutti i prossimi eventi e le ultime notizie sulle armi su Armi Magazine.