Le Crispi Addict Unica Gtx sono scarpe sportive di taglio basso pensate per il tempo libero e perfette per tutte le attività di tiro all’aperto e al chiuso. Appartengono alla linea Country Spirit dell’azienda veneta e sono disponibili in 10 colori con taglie dal 36 al 47.
Impermeabili e traspiranti
Le Crispi Addict Unica Gtx (185 euro) sono formate da una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente rivestita da una fodera Gore-Tex Extended Comfort Footwear che garantisce la traspirazione del piede e l’impemeabilità della scarpa. Come testimoniato dal bollino giallo, la suola è Vibram ed è abbinata a un intersuola ammortizzante in microporo; all’interno la soletta estraibile è prodotta con tecnologia proprietaria Air Mesh Evo: l’azione congiunta di feltro e carboni attivi aumenta la traspirabilità, lasciando il piede asciutto, con funzione antisudore e antiodore.
Tecnologie per il confort
Le Crispi Addict Unica Gtx sono scarpe leggere (il 43 pesa circa 400 grammi) e molto comode che restano tali anche dopo una giornata di uso intenso. Oltre alla bontà dei materiali, contribuiscono al confort alcune tecnologie di Crispi. Come la Board Lasting, un legame meccanico che avvolge la parte morbida e confortevole della tomaia alla struttura del sottopiede, offrendo il giusto rapporto tra rigidità torsionale e flessibilità.
Oppure la Crispi Thermo Wire Technology, rappresentata dalla linea spezzata e rialzata sul lato esterno delle Crispi Addict Unica Gtx: sostiene la tomaia donando ulteriore struttura alla calzatura, maggior stabilità, protezione e sostegno al piede. Da ultimo, la suola Vibram vi offrirà un’ottima presa su ogni campo di tiro che dovrete affrontare e, poiché prosegue un po’ anche sul davanti, avrete un appoggio anche sparando in ginocchio e da sdraiati.