Non perdete l’appuntamento in edicola con il nuovo numero di Coltelli, quello di ottobre-novembre 2019 (n° 96). La copertina è dedicata a uno dei quattro nuovi maestri nominati nel 2019 dalla Corporazione italiana coltellinai: Carlo Cavedon, coltellinaio e incisore di grandi capacità.
Tra gli altri artigiani protagonisti, un nome conosciuto a livello internazionale: Anthony Marfione, assonanze italiane per un coltellinaio statunitense che è diventato un mito tra gli appassionati delle lame. E poi un altro nome, meno conosciuto di Marfione, certo, ma sempre autore di chiudibili interessanti: Claudio Ercoli.
Molto interessante è poi il reportage della fiera dell’associazione coltellinai hobbisti italiani, l’Achi, svoltasi a Parma a inizio settembre. Una trentina i coltellinai espositori, molti i pezzi interessanti.
E poi tutta la rassegna delle novità presenti in coltelleria che potete leggere negli strilli di copertina: da Viper a Maserin, da Leatherman a Moraknives, il meglio è tutto qui.