La divisione law enforcement dell’Nra ha ricevuto in dono otto pistole Kahr, che metterà in palio nelle prossime gare.
Tra i premi delle prossime gare organizzate dalla divisione law enforcement dell’Nra ci saranno anche alcune pistole Kahr. Scelte non a caso: l’azienda di Greeley ha infatti donato all’associazione otto Thin Blue Line PM9, dalla livrea inconfondibile. Introdotta nel 2018, l’arma si distingue infatti per la presenza della linea blu sul carrello, chiaro segno della dedica alle forze di polizia. Ogni pistola è dotata di organi di mira tattici Truglo, due caricatori da sei colpi e uno maggiorato da sette; del tipo Cerakote Armor Black la finitura delle parti metalliche. Il prezzo di listino della Kahr Thin Blue Line PM9 è di 899 dollari.
Due delle otto pistole Kahr donate all’Nra saranno il premio speciale del National Police Shooting Championship in programma a fine settembre. Ognuna delle altre sei sarà invece estratta a sorte tra i partecipanti alle varie sessioni locali della Tactical Police Competition.
La donazione, spiega Glen Hoyer, direttore della divisione law enforcement di Nra, «evidenzia quanto Kahr abbia a cuore le forze di polizia americane». «Non è altro che un segno di gratitudine per i sacrifici e la dedizione degli eroi che, dietro un distintivo, servono e proteggono quotidianamente il Paese», gli risponde Jodi De Porter, direttore marketing di Kahr.