Non perdete l’appuntamento con il nuovo numero di Coltelli: il fascicolo di giugno/luglio 2019 n°94 ha in copertina un coltello del giovane coltellinaio Simone Tonolli.
Il lama fissa in copertina ha vinto il premio di miglior coltello da campo alla scorsa edizione di “Lame sotto i portici” a Romano di Lombardia tenutasi nell’ultimo weekend di maggio.
Mentre la fiera lombarda sarà presente nel prossimo numero (agosto-settembre) di Coltelli, nel fascicolo in edicola trovate il reportage della mostra di Pisa: per la prima volta l’evento che aveva luogo nella Fortezza di Livorno si è svolto nella città della torre pendente. Ed è stato un successo.
A proposito di prime volte: anche Arte nelle lame si è svolta nella Capitale per la prima volta. In questo numero trovate le lame più belle viste sui tavoli degli espositori.
Folta la rappresentanza della coltelleria industriale, con test e presentazioni: Maserin Neck Knife; Fox Mini-Ka e Mini-Ta; Viper Belone; Spyderco Lil’ Native ed Efficient; Ontario FF6 Freedom Fighter, Asek, Ranger RD6, Bushcraft Woodsman knife; Steel Will Tenet e Piercer.
All’interno della rivista trovate lo speciale dedicato a “Coltello in festa 2019”, manifestazione in programma a Maniago il 20 e 21 luglio 2019: trovate le principali novità che saranno presentate durante l’evento dai produttori maniaghesi.