Il concorso per tesi di laurea sulle armi indetto da Anpam mette in palio 2.000 euro, da destinare a ognuno dei quattro vincitori.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2019 per partecipare al concorso di Anpam che destina 2.000 euro alle migliori tesi di laurea sulle armi. Saranno quattro i laureati, preferibilmente ma non esclusivamente in ingegneria, economia, chimica e giurisprudenza, che riceveranno 2.000 euro a testa. Il bando riguarda le tesi destinate “allo studio e all’approfondimento di temi normativi, tecnici o di mercato” su “armi, esplosivi e munizioni per il mercato civile”. Per partecipare è necessario inviare ad Anpam tutta la documentazione necessaria. Ossia tesi di laurea integrale in formato digitale con relativa sintesi di massimo 5.000 battute, certificato di laurea e curriculum.
La commissione, nominata da Anpam e IEG, sarà composta da docenti universitari e da rappresentanti aziendali. IEG è coinvolta in prima battuta perché la premiazione si terrà il 9 febbraio 2019, nel corso dell’inaugurazione di Hit Show. Oltre ai 2.000 euro, i vincitori otterranno anche la possibilità di svolgere uno stage formativo presso una delle aziende associate ad Anpam.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@anpam.it o telefonare allo 06 5903510.