Fino al 13 gennaio gli utenti possono votare i filmati del concorso “Diventa uno di noi” per Sky Caccia e Sky Pesca
“Diventa uno di noi” entra nel pieno del suo svolgimento. Fino al 13 gennaio 2017 sono infatti aperte le votazioni del concorso indetto da Sky.
I filmati dei concorrenti sono online e pronti per essere votati dal pubblico. La videocompetizione firmata Sky Caccia 235 e Sky Pesca 236 dà a tutti la possibilità di entrare nei palinsesti. Chi pratica la caccia e la pesca può diventare protagonista di Sky con la produzione di un proprio videoclip che riesca a trasmettere la propria passione.
“Diventa uno di noi”, i termini del concorso
Chi desidera esprimere la propria preferenza su un filmato può farlo collegandosi alla pagina http://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi. I video preferiti possono essere votati una sola volta da ogni utente ma possono essere condivisi sui social. I risultati saranno resi noti nel febbraio 2017. Dopo la chiusura delle votazioni, una giuria di esperti valuterà le produzioni ricevute e proclamerà i vincitori del concorso. Ovviamente saranno tenuti di conto anche i pareri espressi dagli utenti del web. Ai vincitori, uno per Sky Caccia e uno Sky Pesca, verrà offerto un contratto per la realizzazione di una miniserie della durata complessiva di due ore.
http://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi / 02 25844164