Il Lapponia Evo Gtx è il nuovo scarpone da caccia di Crispi. È destinato sia ai cinofili sia agli appassionati di caccia vagante in pianura, collina e media montagna.
Il nome evoca paesaggi lontani, ma il nuovo scarpone da caccia di Crispi è destinato a chiunque ami camminare anche in regioni ben più conosciute. Che sia un cinofilo o un appassionato della caccia vagante in pianura, collina e media montagna, il cacciatore che sceglie Crispi Lapponia Evo Gtx sa di poter sfruttare una calzatura insieme solida, funzionale e confortevole. Abbinato alla tomaia in nabuk idrorepellente e alla membrana GoreTex Insulated Comfort, il sottopiede a struttura differenziata garantisce adeguata stabilità e protezione contro le distorsioni. Decisivo in questo caso il matrimonio con la tecnologia A.B.S.S.
Anche la suola ammortizzante in microporo è particolarmente funzionale. Si chiama Crispi Claw e sfrutta il nuovo compound per regalare aderenza e resistenza all’abrasione. L’inserto ammortizzante a doppia densità della suola garantisce maggior assorbimento degli urti. L’asimmetria del tacco permette di ottenere una naturale rollata del piede. La Crispi Lapponia Evo Gtx (appena 540 grammi il peso di una scarpa taglia 42) mette inoltre a disposizione la soletta estraibile proprietaria Air Mesh con feltro e carboni attivi. Efficaci poi traspirabilità e azioni antisudore e antiodore, rese possibili dalla costruzione Crispi 3D.
Prezzo consigliato al pubblico: 195 euro.