By TSK, il calcio regolabile di Beretta

La lunghezza del calcio Beretta by TSK, nelle tre varianti per trap, skeet e sporting, può essere regolata secondo necessità con un’escursione totale di 25 millimetri.

Da pochi giorni Beretta ha lanciato sul mercato il By TSK, calcio regolabile per i fucili da tiro DT11 e DT10 che, grazie al sistema di pesi B-Fast Balance, si adatta all’impugnatura originale. La lunghezza del calcio può essere regolata secondo necessità con un’escursione totale di 25 millimetri; le viti del nasello hanno ciascuna 20 millimetri di gioco a destra e a sinistra e consentono una regolazione parallela o angolata. Del Beretta By TSK sono disponibili tre varianti principali, sviluppate per trap, skeet e sporting, tutte con tubo principale in alluminio da 140 millimetri e calciolo microcore da 18 millimetri. Il modello per trap, con piega 30/50, ha nasello in noce di 32 millimetri; di 24 millimetri il nasello delle varianti per skeet e sporting, con piega 40/60. Per ogni modello sono disponibili tre misure: S, per un palmo della mano più piccolo di 9 centimetri, M, per palmo compreso tra 9 e 10 centimetri, e L, per palmo più grande di 10 centimetri. Il Beretta by TSK è realizzato interamente in Italia con macchine CNC ad alta precisione.
Il pacchetto comprende calcio completo, custodia rigida, chiavi di regolazione, kit di pesi B-Fast e manuale di istruzioni.
Prezzo: 1.499 euro.
www.beretta.it / 030 83411