Hunting in Castiadas – Sardinia, Itinerari di caccia 6, Live Hunting Emotion & Friends, A caccia con Moser 2 sono le novità del palinsesto di Caccia Sky canale 235 in programma ad aprile.
Hunting in Castiadas – Sardinia è la nuova serie in programma su Caccia Sky , che andrà in onda a partire da domenica 1° aprile alle 21, una serie di episodi che raccontano la caccia nella bellissima isola del Mediterraneo alla scoperta di specie endemiche dell’isola, come la pernice sarda o il caratteristico cinghiale. L’esperienza venatoria sarà occasione per conoscere meglio una realtà ambientale e culturale unica, con tutte le contraddizioni di un mondo antichissimo che vive i cambiamenti.
A partire da lunedì 2 aprile, alle 21.30, su Caccia Sky canale 235 prenderà il via la sesta stagione di Itinerari di caccia, serie dedicata alle emozionanti avventure di caccia alla scoperta di luoghi, cacciatori e tradizioni venatorie. Nuovi itinerari, da vivere intensamente, nello scenario fantastico delle Alpi a caccia di camosci o a beccacce nei boschi della Croazia. E ancora, in Sicilia per la caccia del colombaccio con un gruppo di appassionati umbri che praticano la caccia al campo. E per concludere, una battuta al cinghiale vista dalla parte dei canai, che lavorano e faticano affinché la squadra possa ottenere il massimo risultato.
Live Hunting Emotion & Friends andrà invece in onda da mercoledì 4 aprile (ore 21). La serie calca le orme di Live Hunting Emotion, il fortunato programma che ha raccontato nel modo più realistico possibile tante avventure di caccia con l’ausilio dei cani da ferma. Nuova la serie, nuovi i protagonisti che affiancheranno, di volta in volta, Andrea Mariani che conferma il suo ruolo di autore e regista dietro la telecamera.
Infine venerdì 27 aprile, alle 22, Caccia Sky canale 235 propone al pubblico la seconda stagione di A caccia con Moser, che vede sempre protagonista il grandissimo campione di ciclismo italiano, appassionato ed esperto di caccia. I nuovi episodi, ambientati nella riserva “La Centuriona”, nel territorio del Comune di Gavi, in Piemonte, saranno un’occasione per seguire le avventure di caccia del campionissimo, conoscerlo e parlare con lui anche di ciclismo, cucina e vini.