Mino Cens, otoprotettori elettronici universali, non necessitano di impronta e sono quindi immediatamente pronti all’uso.
I Mino Cens proteggono l’udito dal rumore dello sparo, amplificando i suoni ambientali circostanti. Fanno parte della gamma di otoprotettori Cens di Munarato e rappresentano un ottimo compromesso qualità-prezzo (380 euro compresi i costi di spedizione), essendo universali (non realizzati su misura come i Cens ProFlex Digital) e non necessitando quindi di impronta.
Mino Cens: vestibilità universale
Consentono l’ascolto normale delle conversazioni e l’uso del cellulare senza dover rimuovere le protezioni.
Tre i livelli di volume selezionabili. Guadagnano massimo + 18 db (livello1: +5 db, livello 2: +11 db; livello3: +18 db).
I gommini in morbida schiuma di diverse misure assicurano una vestibilità universale.
Sono idrorepellenti e non generano nessuna interferenza con il supporto dell’arma. Filtro paracerume intercambiabile, melodia di attivazione e avviso di batteria scarica completano le caratteristiche tecniche del prodotto.
Questi otoprotettori, certificati come DPI (dispositivo di protezione individuale), sono conformi alle richieste della normativa europea DIN EN 352-2. L’attenuazione acustica (31 db SNR) è stata attestata da un ente di certificazione esterno.
Vengono forniti completi di borsello, strumento per sostituire le batterie, cinque paia di gommini in schiuma di diverse misure e libretto di istruzioni. Cordino opzionale. Clicca qui per acquistarli on line.