Opzione wireless disponibile per gli auricolari Cens Proflex Digital 1, 2 e Hunter di Munarato.
Comprende un ricevitore, inserito nell’auricolare, e un collare amplificato che comunica in wireless con la radio o con il walkie-talkie, consentendo una comunicazione a due vie.
L’opzione è particolarmente utile per i cacciatori e per gli organizzatori di competizioni sportive, che possono comunicare in modo facile e chiaro con i tiratori.
Ecco come attivare la comunicazione wireless. Il cavo si innesta sulla radio, che può essere lasciata appesa alla cintura oppure riposta in un taschino; una volta accesa e impostato il canale, non servirà più toccarla.
Il collare si indossa attorno al collo, sotto i vestiti. È dotato di sgancio rapido che assicura l’immediata apertura dell’anello nel caso questo venga accidentalmente tirato.
Attraverso un ricevitore l’audio è trasmesso in wireless all’auricolare Cens, mentre il microfono posizionato sul collare, premendo semplicemente il pulsante, “cattura” l’audio dell’utilizzatore.
Cens Proflex Digital 1, 2 e Hunter: i modelli compatibili
L’opzione wireless, da richiedersi preferibilmente al momento dell’acquisto dei Cens Proflex Digital, può comunque essere attivata successivamente.