Il 15 e il 16 settembre va in scena la prima Coppa del Mondo di tiro a volo paralimpico.
Fiocchi Munizioni è sponsor della prima Coppa del Mondo di tiro a volo paralimpico, che si terrà il 15 e il 16 settembre sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS). L¹appuntamento, per la prima volta sotto l’egida dell’International Paralympic Committee, porterà sulle pedane bresciane atleti di 16 nazioni, all’inseguimento del titolo nelle tre categorie di gara SH4, SH5, SH6.
L’appuntamento corona oltre 10 anni di lavoro della Federazione italiana e di tutto il movimento per favorire e promuovere il tiro a volo anche nei confronti delle persone disabili.
«Appoggiamo da anni il tiro a volo paralimpico, sostenendo alcuni atleti e favorendo la pratica sportiva attraverso agevolazioni e condizioni speciali a loro dedicate», afferma il direttore commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro. «Siamo orgogliosi di essere main sponsor di questa prima Coppa del Mondo di para-trap e saremo sempre al fianco di iniziative come questa. Invitiamo tutti gli appassionati a venire a Lonato del Garda per seguire le gare: sarà un’emozione unica».