I nuovi pratici binocoli tascabili della serie Victory vanno ad ampliare l’offerta di prodotti firmati Zeiss, prestigioso brand importato e distribuito in Italia da Bignami.
La gamma Victory Pocket si posiziona tra i binocoli premium firmati Zeiss. Queste nuove ottiche tascabili sono la perfetta estensione dei binocoli di formato tradizionale e dei cannocchiali da osservazione. Gli osservatori naturalistici e i cacciatori possono essere sempre ben equipaggiati con queste ottiche che entrano comodamente nelle tasche dei pantaloni.
Oltre all’estrema qualità della fedeltà cromatica, della definizione dell’immagine e del contrasto, i Victory Pocket colpiscono anche per il più ampio campo visivo attualmente disponibile nella loro classe: fino a 130 metri con 8 ingrandimenti e 105 metri con 10 ingrandimenti a mille metri.
Il design moderno, con ponte asimmetrico, consente il ripiegamento del binocolo in un formato veramente minimo. L’impiego di materiali ultraleggeri, come il magnesio, contiene il peso entro i 290 grammi.
Fluido, preciso e affidabile il funzionamento degli elementi mobili, che sono ampi ed ergonomici.
I Victory Pocket di Zeiss sono i primi binocoli tascabili che utilizzano lenti Fl, che consentono una risoluzione eccezionale, massima incisione dell’immagine e aberrazione cromatica minima.
Victory Pocket: i modelli
Il Victory Pocket 8×25 (prezzo consigliato al pubblico 765 euro) vanta un campo visivo fino a 130 metri alla distanza di mille metri. E’ il modello ideale per tutte quelle situazioni nelle quali si necessita della massima visione panoramica. Al contempo però, la distanza minima di messa a fuoco di 1,9 metri assicura anche la possibilità di godersi i dettagli delle inquadrature a distanza ravvicinata.
Con i suoi 10 ingrandimenti, il Victory Pocket 10×25 (prezzo consigliato al pubblico 797 euro) è invece il modello ideale per poter osservare dettagli extra sulla distanza. Il peso esiguo (290 g) assicura facilità e comodità di maneggio.