Il nuovo numero di Armi Magazine, settembre 2017, vi aspetta in edicola dal 12 agosto (qualche giorno in anticipo rispetto al solito).
Protagonista della copertina di Armi Magazine settembre 2017 è il Fabarm Martial O.D. Green cal. 12, un fucile a pompa compatto, preciso e affidabile. Tra le altre prove a fuoco, segnaliamo la Davide Pedersoli Howdah cal. .45 Colt/.410, la Remington Sendero Sf II cal. 7 mm Remington Magnum, la Grand Power Q 100 cal. 9 x 21 Imi, lo Smith & Wesson Model 351Pd AirLite cal. .22 Magnum, il Fair Pathos Xlight cal. 20, la Howa Model 1500 Classic Barrel cal. .223 Remington e il Franchi Feeling Sporting cal. 12.
Le vacanze sono ormai cominciate: un’occasione per cambiare aria, raramente con (più spesso senza) le nostre armi. Vi forniamo utili consigli, volti a preservare intatta la nostra passione (e le nostre licenze), così che possa proseguire inalterata anche quando le vacanze 2017 saranno (purtroppo) finite. Il reportage del mese è dedicato all’incredibile vicenda del sottufficiale Chaicharn Harnavee, fatto prigioniero in Laos nel 1965 da parte di un’unità nord – vietnamita. Il super-test del numero è invece rivolto alle munizioni Eley Tenex .22 Long Rifle, le “10 mouche” per antonomasia. Spazio alle ex-ordinanze con la Mp 40 Maschinenpistole 40 cal. 9×19 Parabellum; l’arma vintage del mese è il Ruger Single Six Family. E poi il tiro di difesa con la Fbi crouch modificata, il kit di bilanciamento per le Pardini K10, le rubriche ‘Questione di legge’ e ‘Per chi inizia’, l’addestramento degli sniper dei Marines, le ottiche March serie High Master per il long range e tanto altro ancora. Buona lettura (e buone vacanze) dallo staff di Armi Magazine!