4Ears firma la linea di auricolari personalizzati di Munarato, realizzati interamente nel laboratorio di Arre (Padova), da tecnici altamente specializzati e con materiali atossici e anallergici.
Munarato costruisce auricolari personalizzati dal 1993 per varie applicazioni: protesi acustiche, protezione dell’udito, ascolto professionale e amatoriale. La collaborazione con le più importanti aziende del panorama audioprotesico e il continuo scambio di esperienze con tecnici del suono, audioprotesisti, responsabili della sicurezza e musicisti, hanno consentito all’azienda di costruire prodotti sicuri, funzionali e che si adattano perfettamente alla conformazione dell’orecchio, garantendo comfort ed estetica.
Acquistarli è facile, anche se sono “fatti per te”
Acquistare prodotti su misura a volte può essere complicato, ma Munarato ha semplificato le procedure di acquisto: non si deve prenotare, né pagare nulla in anticipo. L’azienda si appoggia ad oltre 200 distributori dislocati in tutta Italia e presso di loro la presa dell’impronta è un servizio compreso nel costo dell’auricolare. Inoltre, presentando il 4Ears voucher al centro acustico che sarà indicato al momento dell’ordine, si potrà usufruire di uno speciale omaggio.
4Ears: la gamma
Per la caccia e il tiro sono quattro le linee 4Ears proposte da Munarato: Cens ProFlex Digital, Cens ProFlex Digital entry level, Cens ProFlex Passive, Mino Cens.