Lockdown & imprese – Giuseppe Rizzini, responsabile della produzione dell’omonima azienda in provincia di Marcheno (Bs), racconta come hanno trascorso i due mesi di chiusura forzata e come affronteranno la riapertura.
“Sono state settimane per pensare e per fare alcune cose che abbiamo sempre rimandato per mancanza di tempo”, dice Rizzini, che annuncia nuove iniziative per promuovere la loro produzione presso le armerie e la clientela finale, visto l’annullamento di tutte le fiere di settore fino al prossimo autunno.
Guarda l’intervista a Giuseppe Rizzini qui sotto.
Intervista a Giuseppe Rizzini, responsabile della produzione Rizzini Armi
Giuseppe Rizzini, responsabile della produzione dell'omonima azienda in provincia di Marcheno (Bs), racconta come hanno trascorso i due mesi di chiusura forzata. “Un momento per pensare e per fare alcune cose che abbiamo sempre rimandato per mancanza di tempo”, dice Rizzini, che annuncia nuove iniziative per promuovere la loro produzione presso le armerie e la clientela finale, visto l'annullamento di tutte le fiere di settore fino al prossimo autunno. Rizzini
Publiée par Armi Magazine sur Lundi 4 mai 2020
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.