Il Trap Concaverde di Lonato del Garda si presenta ai ragazzi d’età inclusa tra i 12 e 18 anni interessanti alla disciplina
Porte aperte al Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS) per l’intera mattina di domenica 29 gennaio. L’evento è rivolto ai ragazzi d’età inclusa tra i 12 e i 18 anni interessati e provare questo sport. I partecipanti sono attesi alla struttura di tiro a volo di via Slossaroli alle ore 9.30. L’evento si concluderà a mezzogiorno.
Porte aperte al Trap Concaverde
Ad accogliere i partecipanti e a fornir loro i primi cenni sullo sport ci saranno gli allenatori e i dirigenti del CAS Concaverde. La blasonata squadra giovanile è nota come fucina di campioni, tra cui i fratelli Andrea e Luca Miotto. Tutto il necessario (fucili, cartucce e piattelli) sarà messo a disposizione dallo staff.
Interamente gratuito, l’open day si divide in tre parti. Una breve lezione di sicurezza e maneggio delle armi precederà la prova su bersagli mobili e un incontro per illustrare il programma della scuola di tiro.
Per informazioni e adesioni contattare Silvio Grande al numero 347 8366954 o all’indirizzo e-mail silviogrande@casconcaverde.it.