Il 1° Gran Premio d’Italia Shooting Data è la gara di fossa olimpica in contemporanea su quattordici campi diversi. Appuntamento al 12, 13 e 14 marzo.
Quattordici campi coinvolti tutti insieme, una sola classifica finale e un montepremi complessivo di 10.000 euro: è il 1° Gran Premio d’Italia Shooting Data, la gara di fossa olimpica firmata Beretta che utilizzerà la propria tecnologia per aggiornare i risultati in tempo reale. E lo Shooting Data permetterà di seguire in live streaming ogni serie e le batterie complete di ogni singola pedana (anche tempi di reazione e traiettorie dei piattelli).
Si gareggerà il 12, il 13 e il 14 marzo. Ci si iscrive (costo 24 euro, 16 per chi già possiede la medaglietta Shooting Data) presso le segreterie dei campi fino al giorno della gara. Sull’estore Beretta i partecipanti potranno utilizzare un codice sconto pari alla quota d’iscrizione (ordine minimo 100 euro, scadenza 31 marzo). Il camper Beretta per l’assistenza ai tiratori sarà presente presso il Tav Belvedere (sempre), il Tav San Fruttuoso (venerdì 12 marzo) e il Trap Concaverde (sabato 13 e domenica 14 marzo).
1° Gran Premio d’Italia Shooting Data: i campi coinvolti
- Polisportiva Laterina – Laterina (Ar)
- Olimpia – Crevalcore (Bo)
- Trap Concaverde – Lonato (Bs)
- Falco – Capua (Ce)
- La Torretta – Caltanissetta (Cl)
- Interdonato – Nizza di Sicilia (Me)
- San Fruttuoso – Castel Goffredo (Mn)
- Rosatti – Ponso (Pd)
- Umbriaverde – Todi (Pg)
- Conselice – Chiesanuova (Ra)
- Tav Roma – Roma (Rm)
- Tav Porpetto – Porpetto (Ud)
- Belvedere – Uboldo (Va)
- Tav Delle Alpi – Cigliano (Vc)
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.